venerdì 8 febbraio 2008

TRADUZIONE Tagruato.jp

In attesa di nuove notizie sul progetto Cloverfield ci siamo concentrati sulla traduzione dei siti del Viral.
Qui di seguito riportiamo la localizzazione in italiano del sito Tagruato.

La Home Page.
Tagruato
Esplorare il nostro mondo. Garantire il tuo futuro.

La Tagruato è un gruppo di scienziati, ingegneri e uomini d'affari impegnati a condurre i nostri investitori e tutta l'umanità verso il futuro.
"Ci riteniamo esploratori, e credo che il nostro pianeta abbia da offrire più di ciò che è stato scoperto. Riteniamo ogni sfida come un'opportunità per l'innovazione. Con la nostra tecnologia rivoluzionaria di perforazione abissale, Tagruato si è posizionata come leader nel settore delle risorse energetiche, ricerca medica e tecnologie avanzate di produzione. Ganu Yoshida C.E.O."


Ganu combatte gli attacchi


Tagruato è lieta di comunicare che Ganu Yoshida, non avendo riportato lesioni dopo il recente attacco, sta continuando il suo viaggio come previsto. "Hanno cercato di legarmi le mani", ha dichiarato sorridendo Yoshida ad una conferenza stampa presso la BevVo, "Ma punto ancora alle stelle".

Yoshida è stato umiliato ieri pomeriggio da una banda radicale all'usita di un importante ristorante. Il gruppo ha fermato Yoshida, gli ha versato un liquido in testa ed è fuggita in tutte le direzioni. I funzionari della sicurezza Tagruato credono sia lo stesso gruppo che abbia progettato e realizzato l'attacco alla stazione Chuai.

Yoshida resta felice nonostante l'incidente e assicura che i suoi fedelissimi problemi non influiranno sulla distribuzione della Slusho in America. "Vorrei davvero ringraziare i criminali," dichiara Yoshida, "A causa loro, ho dovuto rinviare una riunione. Adesso posso estendere il mio soggiorno a New York. Attendo con ansia di vedere più di questa splendida città."

Quando gli abbiamo chiesto se egli temeva ulteriori attacchi dai radicali, che sono scappati dopo aver commesso il gesto, "No, non mi preoccupo più di loro".


Yoshida porta il gusto nella grande mela


Ganu Yoshida è stato accolto con una festa appena sceso dall'aereo privato tagruato che lo ha portato negli Stati uniti, a New York. Sarà impegnato nell'incontro con Glen Warner, proprietario di BevVo, il più grande produttore di acqua polverizzata al mondo. "Glen ha molte idee per la distribuzione dello Slusho, attraverso condotti pubblici", ha detto Yoshida, "Volevo venire qui per scoprirlo".

Yoshida trascorrerà quattro giorni a New York prima di continuare il tour negli Stati Uniti per i potenziali impianti di produzione Slusho.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page