venerdì 8 febbraio 2008

SCENA PER SCENA e TRASCRIZIONE DIALOGHI [Parte 2]

(Rob e Jason continuano a parlare dell’organizzazione della festa, all’improvviso Rob si blocca e fissa alle spalle si Jason. Beth è finalmente arrivata alla festa)

(Lily va incontro all’amica)
Lily:”Beth.. ciaaaooo..! Sei venutaaa..!”

(Jason si accorge che Rob ha visto Beth)
Jason:”Hai visto..?!”
Rob:”Tu che dici..?!”
“Ahh.. mi piace un sacco..!!
”Beh.. allora.. goditela..!”

(Rob con una scusa si allontana da Jason)

Rob:”Lo farò di certo..! Vado solo un attimo…”

(Hud si avvicina a Jason)
Jason:”Chi è quello là..?!!”
(Si riferisce al ragazzo arrivato alla festa insieme a Beth)
Hud:”Uhm.. non lo so, non lo conosco.. vado a vedere.. e documento..!”


(Beth saluta Rob)
Rob:”Ciaooo..!”
Beth:”Ciao..
eh ehm.. mi sono persa la tua sorpresa, mi dispiace…”
“No, non preoccuparti…”
“E’ che abbiamo avuto problemi con il taxi..!”
“Tranquilla..!”
Lily:”Le decorazioni sono mie..!”
Ragazzo:”Ohh.. sono fantastiche..!”

(Viene presentato a Rob il nuovo ragazzo di Beth)Beth:”Ehmm.. Rob lui è Travis..! Travis.. Rob.”

Rob:”Ciao..!”
Travis:”Ciao..
è un vero piacere conoscerti..! Congratulazioni.. per il posto..”
“Grazie…”
“Vicepresidente.. è fantastico..!”
“Si.. grazie..”
“Davvero notevole..”
Beth:”Ahm.. vogliamo.. bere qualcosa...?!”
Hud:”Ciao, io documento la serata, sono Hud..!”
Travis:”Ahh.. ok..!”

Rob:"Senza tante cerimonie.. divertitevi..!"
Hud:"Si.. divertitevi..!"

(Travis saluta Hud)

Travis:"Molto piacere..!"

Jason:"Grazie per essere venuti..!, secondo me gli piaccio io..!!
Hud:"Stanno insieme..?! Ma dai..!?"

(Rob sembra sconvolto)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page